Scegli la regione
Scegli la categoria
Scegli la provincia
COME FUNZIONA
DOMANDE FREQUENTI
CONTATTI

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
DI UTILIZZO DEL COUPON

1.Il coupon "TagSport" dà diritto ad una o più sessioni di sport gratuita a scelta tra:

• Sport Indoor: dà diritto ad una settimana di sport, composta da un minimo di 2 lezioni, in base a disponibilità promozionale, presso uno dei centri aderenti all’iniziativa. Indicativamente i corsi a disposizione potranno essere: body building, arti marziali, total body, acqua fitness, spinning, tonificazione, danza, ecc...
Il diritto all'offerta "sport Indoor" potrebbe essere soggetta ad orari e lezioni definite dai singoli centri. Il numero delle lezioni settimanali varierà in base al centro ed al tipo di corso scelto dal consumatore;

• Sport Outdoor: dà diritto ad una sessione di sport all'aperto in formula 2x1 ovvero, a condizione che il possessore del coupon sia accompagnato da una persona pagante l'ingresso a prezzo di listino, in base a disponibilità promozionale, presso uno dei centri che aderiscono all'iniziativa.
Indicativamente i corsi a disposizione potranno essere: Discesa Rafting, Down Hill, Parapendio, Equitazione, Canyoning, Arrampicata, Tiro con l’arco, Skipass, Go-kart ecc...

2. Per visionare la lista delle strutture aderenti alla promozione e scaricare il coupon visitare il sito www.tagsport.it.

3.È obbligatorio consegnare il coupon "TagSport" al responsabile della struttura scelta.

4.È possibile utilizzare il coupon in tutti i giorni di apertura della struttura, previa prenotazione e salvo disponibilità di capienza. Per usufruire del coupon è obbligatoria la previa prenotazione. Una volta scaricato il coupon, il consumatore deve contattare la struttura scelta per procedere con la prenotazione, indicando di essere in possesso del coupon "TagSport". I giorni di chiusura sono indicati nella sezione del sito www.tagsport.it dedicata alla struttura scelta e sono riportati sul coupon.

5.Per disdire o posticipare la propria prenotazione, il possessore dovrà telefonare almeno 48 ore prima, direttamente al numero della struttura selezionata al momento della prenotazione. La volontà di redimere il premio si riterrà automaticamente declinata nel caso in cui il possessore non si presentasse presso la struttura senza avvisare. Il mancato rispetto della tempistica indicata comporta la perdita della possibilità di usufruire del coupon senza ulteriore comunicazione.

6.Le strutture aderenti si riservano il diritto di modificare prezzi, orari e disponibilità dell’offerta. Si prega di visionare le condizioni speciali di ciascuna struttura indicate sul sito promozionale.

7. Ogni coupon dà diritto al possessore ad usufruire dell’offerta una sola volta. Non è possibile utilizzare più di un coupon premio nella stessa struttura. Nel caso in cui il titolare del premio fosse in possesso di più coupon, è obbligato ad utilizzarli presso centri aderenti diversi tra loro.

8. Il coupon non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali. Il coupon è nominativo e non è cedibile a terzi.

9.Il coupon non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro.

10. Il coupon è valido quattro mesi dalla data di emissione. La data di scadenza è indicata sul coupon stesso e potrà essere utilizzato una sola volta. Oltre tale termine cesserà di avere validità e il possessore non avrà diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione/rimborso, né in denaro, né sotto forma di altri premi. Il mancato rispetto della data di scadenza del coupon comporta la perdita della possibilità di usufruire del premio.

11. Diemme Marketing Srl non sarà ritenuta responsabile dell’eventuale smarrimento o danneggiamento dei coupon, pertanto non potrà sostituire eventuali coupon persi, rubati o danneggiati.

12. Diemme Marketing Srl non si ritiene responsabile di nessuna erronea rappresentazione (scritta o verbale) sulle garanzie relative all’offerta non provenienti direttamente da Diemme Marketing stessa.

13. Diemme Marketing S.r.l. declina ogni responsabilità finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del coupon e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture. Non potrà essere altresì responsabile per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture che aderiscono all’iniziativa promozionale.

© 2015 Copyright Diemme Marketing S.r.l. Corso di Porta Nuova 6 20121 Milano P.IVA 07886240964